Roberta Acocella

Avvocato civilista a Perugia




Informazioni generali

Svolgo l’attività di Avvocato con competenza e professionalità, occupandomi, in prevalenza, sia in sede stragiudiziale che giudiziale, di contenzioso in materia di diritto civile sostanziale e di diritto processuale civile. Seguo controversie in materia di contrattualistica, diritto di famiglia, locazioni, risarcimento danni, recupero crediti, esecuzioni mobiliari ed immobiliari, lavoro e previdenza. Il carattere preciso e affidabile mi consente di offrire, a colleghi che esercitano in sedi giudiziarie diverse da quelle umbre, la disponibilità di domiciliare le proprie pratiche presso il mio studio.

Esperienza


Recupero crediti

Nella mia carriera professionale mi sono sempre occupata di recupero crediti, anche offrendo, a colleghi che esercitano in sedi giudiziarie diverse da quelle umbre, la disponibilità di domiciliare le proprie pratiche preso il mio studio.


Sfratto

Nella mia carriera professionale mi sono spesso occupata di procedimenti di sfratto


Domiciliazioni

Il carattere preciso e affidabile mi consente di offrire, a colleghi che esercitano in sedi giudiziarie diverse da quelle umbre, la disponibilità di domiciliare le proprie pratiche anche svolgendo, oltre alla partecipazione alle udienze, incombenti presso le locali Cancellerie civili, penali e amministrative garantendo professionalità e serietà nella cura degli incarichi affidati, con puntuale informazione sullo stato di avanzamento delle pratiche.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Licenziamento, Previdenza, Incidenti stradali, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Roberta Acocella
Via G. Tilli N. 54
Perugia (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Acocella:

Contatta l'Avv. Acocella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy