Roberta Bonadeo

Avvocato a Vicenza




Informazioni generali

Lavoro dal 2002 nello studio integrato di commercialisti e avvocati Bonadeo e Associati. Mi sono sempre occupata di assistenza e consulenza legale giudiziale ed extragiudiziale, con particolare riferimento ai seguenti ambiti: diritto commerciale\societario, diritto fallimentare e diritto tributario.

Esperienza


Diritto tributario

Ho assistito persone giuridiche e fisiche nel corso di verifiche fiscali e in contenziosi tributari. Ho ricevuto incarichi dal Tribunale di Vicenza per assistere procedure fallimentari, nei contenziosi tributari.


Diritto commerciale e societario

Ho assistito diverse società nella presentazione di proposte di concordato preventivo e fallimentare e altre procedure concorsuali, accordi di ristrutturazione dei debiti e accordi di risanamento. Ho assistito società e persone fisiche in procedimenti giudiziali prefallimentari, di bancarotta, e azioni di responsabilità. e collaborato con numerosi professionisti operanti nel territorio, per assistere e prestare consulenza a clienti investititi da procedure concorsuali, procedure tributarie e societarie.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Arbitrato, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Bonadeo E Associati
Via Del Commercio 56
Vicenza (VI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bonadeo:

Contatta l'Avv. Bonadeo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy