Avvocato Roberta Capizzano a Cosenza

Roberta Capizzano

Avvocato


Informazioni generali

Sono l'Avv. Roberta Capizzano con esperienza settoriale in materia di diritto del lavoro, diritto fallimentare e procedure di sovraindebitamento, diritto dello sport. Tratto ampia casistica in tema di assicurazioni, accordi di separazione e divorzio, nonché separazione tra coniugi e regime di affidamento dei minori. Ho conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l'Università Magna Grecia di Catanzaro ed opero nell'ambito dell'avvocatura dal 2015.

Esperienza


Sovraindebitamento

Sono specializzata nelle procedure di sovraindebitamento relative al nuovo CCII dal 2017. Ho assistito molteplici debitori nella risoluzione dei pagamenti fornendo consulenza preliminare, deposito e difesa in contenzioso, lavorando anche a stretto contatto con commercialisti e specialisti settoriali.


Fallimento e proc. concorsuali

Sono Avvocato specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito delle procedure concorsuali. Durante la mia carriera professionale ho seguito piccoli e medi imprenditori ma anche persone fisiche, sia nell'ottemperare la debitoria e sia nel recuperare i crediti spettanti.


Diritto dello sport

Sto seguendo casi di ASD, anche in conformità della nuova riforma dello sport, facendo loro ottenere i contributi fino ad oggi messi a disposizione dal ministero.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Roberta Capizzano
Viale Della Repubblica N. 124
Cosenza (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Capizzano:

Contatta l'Avv. Capizzano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy