Avvocato Roberta Capizzano a Cosenza

Roberta Capizzano

Avvocato


Informazioni generali

Sono l'Avv. Roberta Capizzano con esperienza settoriale in materia di diritto del lavoro, diritto fallimentare e procedure di sovraindebitamento, diritto dello sport. Tratto ampia casistica in tema di assicurazioni, accordi di separazione e divorzio, nonché separazione tra coniugi e regime di affidamento dei minori. Ho conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l'Università Magna Grecia di Catanzaro ed opero nell'ambito dell'avvocatura dal 2015.

Esperienza


Fallimento e proc. concorsuali

Sono Avvocato specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito delle procedure concorsuali. Durante la mia carriera professionale ho seguito piccoli e medi imprenditori ma anche persone fisiche, sia nell'ottemperare la debitoria e sia nel recuperare i crediti spettanti.


Sovraindebitamento

Sono specializzata nelle procedure di sovraindebitamento relative al nuovo CCII dal 2017. Ho assistito molteplici debitori nella risoluzione dei pagamenti fornendo consulenza preliminare, deposito e difesa in contenzioso, lavorando anche a stretto contatto con commercialisti e specialisti settoriali.


Diritto dello sport

Sto seguendo casi di ASD, anche in conformità della nuova riforma dello sport, facendo loro ottenere i contributi fino ad oggi messi a disposizione dal ministero.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Roberta Capizzano
Viale Della Repubblica N. 124
Cosenza (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Capizzano:

Contatta l'Avv. Capizzano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy