Avvocato Roberta Cuteri a Como

Roberta Cuteri

Avvocato civilista Como


Informazioni generali

Sono Roberta Cuteri nata e cresciuta a Como, ho conseguito il diploma di ragioneria nel 2005, ho frequentato Università degli studi dell’Insubria di Como dove ho conseguito la laurea nel 2011 ed ho intrapreso subito questa professione dapprima come praticante e poi sostenendo l'esame di stato per l'abilitazione forense. Mi occupo prevalentemente di diritto civile. Sono iscritta alle liste per il gratuito patrocinio sia civile che penale.

Esperienza


Diritto civile

Nella mia esperienza ho svolto la mia professione nell’ambito del diritto civile al quale mi sono appassionata in quanto da esso sorgono molteplici risvolti di ogni natura. Seguo il cliente sia nella fase stragiudiziale che nella fase giudiziale.


Diritto di famiglia

Mi appassiona molto il diritto di famiglia, ho avuto modo di seguire cause sia di separazione che di divorzio sia consensuale che giudiziale.


Eredità e successioni

La materia dell’eredità e delle successioni mi coinvolge molto, dai tempi dell’università mi ha sempre appassionato. Per di più la mia attività è stata stragiudiziale in quanto cerco sempre di trovare una soluzione transattiva per la risoluzione di tali controversie.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto condominiale, Sfratto, Locazioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto penale, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Roberta Cuteri
Via Mentana N. 19
Como (CO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cuteri:

Contatta l'Avv. Cuteri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy