Avvocato Roberta Giulia Iemoli a Milano

Roberta Giulia Iemoli

Avvocato civilista a Milano


Informazioni generali

Mi sono laureata nel 2010 presso l'Università degli Studi di Milano e, da oltre dieci anni, presto assistenza stragiudiziale e giudiziale sia in lingua italiana, sia in lingua inglese nel campo del diritto civile, con focus prevalente nel diritto societario e commerciale (contenzioso commerciale e arbitrati; procedure concorsuali e ristrutturazione del debito; contrattualistica commerciale e societaria).

Esperienza


Diritto civile

• Contenzioso commerciale e arbitrati; • Procedure concorsuali e ristrutturazione del debito; • Contrattualistica commerciale e societaria; • Contenzioso civilistico; • Redazione di atti processuali e partecipazione alle udienze (Giudice di Pace, il Tribunale e la Corte d’Appello); • Redazione di pareri, ricerche giurisprudenziali e dottrinali.


Diritto commerciale e societario

• Contenzioso commerciale e arbitrati; • Procedure concorsuali e ristrutturazione del debito; • Contrattualistica commerciale e societaria; • Contenzioso civilistico. Presto assistenza a favore di società italiane e straniere nelle liti societarie, nelle ristrutturazioni aziendali e nel contezioso commerciale, nazionale ed internazionale, rappresentandoli in sede giudiziale e arbitrale innanzi a Camere Arbitrali nazionali ed internazionali.


Mediazione

Assisto personalmente i clienti (sia società, sia persone fisiche) nelle procedure di mediazione obbligatoria prodromiche all'instaurazione di un giudizio.


Altre categorie:

Negoziazione assistita, Arbitrato, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Sovraindebitamento, Risarcimento danni, Domiciliazioni.


Referenze

Pubblicazione legale

Le principali modifiche apportate dalla Riforma Cartabia al codice di procedura civile e alle c.d. ADR.

Altalex

Le modifiche apportate alle c.d. ADR (mediazione e negoziazione assistita) e aspetti della riforma che hanno investito il processo civile.

Pubblicazione legale

I titoli di debito nelle società a responsabilità limitata

Altalex

Normativa di riferimento, natura degli stessi, differenza con le obbligazioni, modalità di emissione e di rimborso, pubblicità delle delibere e modifica condizioni del prestito

Pubblicazione legale

Negoziazione assistita in tema di separazione ex articolo 6, d.l. n. 132/2014

Altalex

Normativa e modalità operative a seguito della modifica operata dalla Legge n. 206/2021

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Ferrari Pedeferri Boni
Via Fatebenefratelli N. 22
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Iemoli:

Contatta l'Avv. Iemoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy