Roberta Martano

Civilista




Informazioni generali

Sono l'avv. Roberta Martano, nel mio studio si affronta prevalentemente il diritto civile ,e diritto di famiglia ho una grande esperienza in tale materia frutto di passione e studio da lunghi anni. Nel mio studio inoltre si trattano tutte le problematiche inerenti la persona con impegno e capacità .

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho sempre studiato con attenzione le dinamiche della famiglia e con grande serietà ho aiutato i miei clienti a superare e risolvere spesso in maniera brillante la crisi coniugale ponendo grande attenzione alla tutela del diritto dei figli se ve ne sono, ed al rispetto delle persone in genere tutelando con grande impegno l'interesse primario del mio cliente.


Altre categorie:

Diritto immobiliare, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Arte e beni culturali, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Roberta Martano
Via Sindaco Lupinacci, 9
Lecce (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Martano:

Contatta l'Avv. Martano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy