Avvocato Roberta Motta a Pesaro

Roberta Motta

Avvocato esperto in diritto di famiglia


Informazioni generali

Titolare dello Studio Legale Motta & Partners dal 2010 assiste i propri clienti con grande professionalità e competenza, nel massimo rispetto dei principi deontologici professionali. L'Avv. Roberta Motta, grazie all'esperienza acquisita negli anni, alla formazione in materia offre ai propri clienti un'elevata specializzazione nella materia del diritto di famiglia anche alla luce delle recenti riforme sul divorzio breve nonchè grazie al patrocinio legale di complessi casi anche di interesse internazionale.

Esperienza


Diritto di famiglia

L'avvocato Motta esercita la propria specializzazione in diritto di famiglia in tutta Italia. E' divenuta un elevato punto di riferimento nella materia per aver gestito consulenze e controversie anche fuori Foro, relative al matrimonio, separazione, divorzio, unioni civili, coppie di fatto, convivenze more uxorio, nonchè in diritto della persona, dei minori e delle successioni. L'Avvocato Motta, grazie all'esperienza acquisita e alla particolare sensibilità psicologica e di mediazione, si approccia in maniera logica, ampia, gestendo al meglio il conflitto di coppia e genitoriale.


Separazione

L'Avvocato Motta ti assicura affidabilità e tempestività per la risoluzione delle seguenti problematiche: 1) Determinazione assegno di mantenimento per i figli e coniuge 2) Revisione delle condizioni di separazione e divorzio 3) individuazione del genitore per il collocamento dei figli 4) assegnazione casa familiare


Divorzio

L'Avvocato Motta durante il primo incontro valuta le problematiche del caso consigliando le soluzioni migliori nell'esclusivo interesse dei propri assistiti. Ci sono tre elementi che non devono mancare quando si vuole scegliere un buon avvocato divorzista: la conoscenza della psicologia di coppia, capacità di mediazione e competenza tecnica e pratica del diritto trattato. Caratteri distintivi che contraddistinguono l'Avvocato Motta.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Roberta Motta
Via Degli Abeti N. 120
Pesaro (PU)

Sede secondaria:
Viale Mazzini N. 6
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Motta:

Contatta l'Avv. Motta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy