Avvocato Roberta Nigro a Milano

Roberta Nigro

Avvocato esperto in materia di risarcimento danni, infortuni, e ramo assicurativo


Informazioni generali

L'avv. Roberta Nigro opera prevalentemente presso lo Studio che ha fondato "De Carolis & Nigro - attorney at law - e si occupa di risarcimento del danno da qualsivoglia illecito civile da circa 9 anni. Laureatasi nel 2012 ha da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: la malpractice medica. Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi contro molte Strutture Sanitarie e Società di assicurazioni, anche relativamente a infortuni. Collabora, da anni, con un team di professionisti di cui si avvale per vagliare a fondo la sostenibilità dei casi prospettati.

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

L'Avv. Nigro ha esperienza decennale in campo di responsabilità medica, coltivando questa materia sin al punto di fare di questa specialità il focus prevalente dello Studio Legale di cui è fondatrice. Negli anni di attività, ha avuto l’occasione e l’opportunità di lavorare, fianco a fianco, con un gran numero di medici legali e specialisti di branca - a cui si affida tutt’oggi per la scrupolosa valutazione di qualsivoglia caso prospettato. Ritiene che lavorare, cooperando con un team di esperti, sia la pietra miliare di questa specializzazione.


Diritto civile

Lo studio legale di cui l'Avv. Nigro è fondatrice offre consulenza in diritto civile a tutto tondo. Durante tutta la carriera professionale, si è occupata prevalentemente del ramo civilistico fornendo, con un approccio molto sofisticato, consulenza preliminare, difesa nelle fasi contenziose e di trattativa.


Risarcimento danni

Sin dagli anni della pratica forense, l'Avv. Nigro si è interessata e occupata prevalentemente di diritto civile - ramo del risarcimento danni derivante da qualsivoglia illecito. L'esperienza decennale nel campo ha permesso di ottenere innumerevoli successi.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Incidenti stradali, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Sfratto, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

De Carolis & Nigro - Attorney At Law -
Via San Senatore N. 6/2
Milano (MI)

Sede secondaria:
Via Monte Baldo N. 18
Cosenza (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nigro:

Contatta l'Avv. Nigro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy