Avvocato Roberta Plemone a Favria

Roberta Plemone

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Roberta PLEMONE, avvocato civilista, particolarmente attenta alla famiglia ed ai minori. Amo il mio lavoro, l'aggiornamento e l'interesse che ne consegue. Potrei fare a meno dello stress, forse. Sono iscritta alle liste della Regione Piemonte per le donne vittima di violenza e sono iscritta alle Liste dei Tutori e Curatori presso il Foro di Ivrea. Sono mediatore e membro del Comitato per le pari Opportunità presso il mio Ordine. Curo personalmente domiciliazioni in materia puramente civilistica.

Esperienza


Diritto di famiglia

Sono costantemente aggiornata in diritto di famiglia, materia che prediligo. Sono iscritta alle liste della Regione Piemonte per le donne vittima di violenza e faccio parte di un'associazione che lotta contro la violenza di genere.


Domiciliazioni

Mi rendo disponibile a domiciliazioni e sostituzioni di udienza, garantendo di trattare le pratiche come mie. Cerco di non lasciare mai niente al caso, formandomi, studiando gli atti di causa e rendendomi quanto più possibile "smart". Sono disponibile a domiciliazione presso il mio Foro, Ivrea, oltre che sugli uffici giudiziari di Torino, Biella e Aosta


Pignoramento

Curo personalmente le pratiche di pignoramento, anche per mezzo delle domiciliazioni. Mi interesso al recupero del credito, al fine di raggiungere il miglior risultato nell'interesse del Cliente. Sono attiva presso il Foro di Ivrea


Altre categorie:

Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Previdenza, Diritto penale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Roberta Plemone
Corso Giacomo Matteotti 5
Favria (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Plemone:

Contatta l'Avv. Plemone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy