Avvocato Roberta Sallustio a Genova

Roberta Sallustio

Avvocato a Genova


Informazioni generali

L’avv. Roberta Sallustio si occupa di diritto civile ed in particolare di diritto di famiglia da quasi 30 anni, avendo fin da subito intrapreso la propria carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto di famiglia. Svolge inoltre attività di consulenza nel campo della contrattualistica delle opere pubbliche. Si è laureata con 110 e Lode all’Università di Genova.

Esperienza


Diritto di famiglia

L'assistenza al Cliente nel campo del Diritto di Famiglia richiede anche empatia e sensibilità, doti che mi sono sempre state riconosciute. Cerco sempre di condurre l'assistito a ricercare un buon accordo, privilegiando le soluzioni consensuali, meno costose non solo dal punto di vista economico ma anche e soprattutto da quello emotivo.


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Incidenti stradali, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Appalti pubblici, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Roberta Sallustio
Via Ippolito D'aste 7/8 A
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sallustio:

Contatta l'Avv. Sallustio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy