Roberta Sanna

Avvocato civilista a Cagliari




Informazioni generali

L'avv. Sanna opera prevalentemente presso lo studio Legal Factory di Cagliari. La filosofia cui si ispira coniuga l'amore per la professione e la giustizia con l'empatia verso il prossimo, spianando per i suoi assistiti la via meno onerosa per una tutela legale ad hoc. Si occupa di diritto civile, mettendo a disposizione dei propri clienti gli strumenti tecnologici per seguire comodamente da casa l'avanzare della pratica, con costante assistenza e supporto sia legale che personale.

Esperienza


Diritto civile

Il nostro studio legale offre consulenza e assistenza in quasi tutte le branche del diritto civile, sulla base dell'esperienza ventennale maturata dai nostri professionisti.


Altre categorie:

Tutela degli animali, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Investimenti, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Diritto del turismo, Industria dell'intrattenimento, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Diritti umani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Roberta Sanna
Via Gianturco 12
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sanna:

Contatta l'Avv. Sanna per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy