Avvocato Roberta Tempo a Torino

Roberta Tempo

Avvocato in Torino


Informazioni generali

Mi chiamo Roberta Tempo e sono iscritta all'Albo degli Avvocati del Foro di Torino dal 2014. Esercito la mia attività nell'ambito del diritto civile, avendo maturato particolare esperienza nel campo del diritto di famiglia e successioni, della responsabilità medica e del risarcimento del danno, del diritto condominiale e, in campo stragiudiziale, nella stesura e revisione di contratti di diverso genere. Sono abituata ad approcciare le questioni giuridiche che mi vengono sottoposte in modo dettagliato ed approfondito, offrendo in tempi rapidi pareri ed indicazioni legali volte alla miglior tutela possibile del diritto del cliente.

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

Ho maturato particolare esperienza nel campo del risarcimento del danno derivante in particolare da malasanità e responsabilità medica. Ho difeso sia pazienti rimasti danneggiati dall’operato imperito del medico curante, parenti di pazienti deceduti per cause imputabili all’operato medico e medici chiamati a rispondere del loro operato in sede giudiziale


Diritto civile

Collaboro da quasi 13 anni con un Studio Legale operante nell’area del diritto civile. Nell’ambito della mia attività ho avuto modo di affrontare le tematiche più disparate, maturando particolare esperienza nel campo del diritto di famiglia, del risarcimento del danno - particolarmente riferibile ai casi di malasanità e colpa medica- ma anche in ambito della contrattualistica in generale e del diritto condominiale.


Separazione

- Assistenza completa in tutte le fasi di separazione, sia in caso di separazione consensuale che giudiziale


Altre categorie:

Divorzio, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Recupero crediti, Pignoramento, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto condominiale, Contratti, Domiciliazioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Incidenti stradali, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Roberta Tempo
Corso Duca Degli Abruzzi 16
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tempo:

Contatta l'Avv. Tempo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy