Avvocato Roberto Albanese a Ariano Irpino

Roberto Albanese

Avvocato ad Ariano Irpino


Informazioni generali

L'avv. Roberto Albanese opera nell'ambito del diritto civile, affrontando anche questioni in materia di diritto penale e tributario. Nel corso dell’attività svolta ha maturato un approccio che privilegia l'interdisciplinarietà e che si preoccupa costantemente di coniugare le conoscenze teoriche alla loro applicazione pratica nella risoluzione dei problemi. Attualmente, ricopre anche la carica di membro del Consiglio d'Amministrazione dell'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "Istituto di Assistenza Francesco Capezzuto".

Esperienza


Diritto civile

L'avv. Albanese ha approfondito, nel corso della sua attività, molteplici problematiche di natura civilistica, con particolare riferimento a: diritto dei contratti e delle obbligazioni, responsabilità civile, diritto di famiglia, esecuzione forzata, locazioni e sfratti. Costante l'aggiornamento in tutti i predetti campi, nonché rispetto alle novità introdotte nel processo civile, soprattutto a seguito dell'entrata in vigore della "Riforma Cartabia". L'avv. Albanese opera prevalentemente nelle province di Benevento ed Avellino, ma patrocina anche in procedimenti introdotti al di fuori della Campania.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto penale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Roberto Albanese
Via Torana 171
Ariano Irpino (AV)

Sede secondaria:
Via Raffaele De Caro
Benevento (BN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Albanese:

Contatta l'Avv. Albanese per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy