Avvocato Roberto Bonaretti a Carpi

Roberto Bonaretti

Avvocato in materia di Condominio e locazione


Informazioni generali

Sono l'Avv. Roberto Bonaretti con studio in Carpi (MO) e mi occupo principalmente di contenzioso civille. In particolare ho esperienza pluriennale nella materia del Condominio negli edifici e nelle gestioni immobiliari, recupero del credito ed in materia di locazione. Mi rivolgo a tutti coloro che vivendo in condominio hanno necessità di verificare che i loro diritti siano rispettati, valutare la corretta applicazione dei criteri di riparto e tutto ciò che attiene alla gestione immobiliare. Presto altresì assistenza stragiudiziale in materia di locazione e giudiziale per sfratti.

Esperienza


Diritto civile

Contenzioso civile in particolare in materia di proprietà, condominio, locazioni. In particolare il diritto condominiale.


Diritto condominiale

In oltre 15 anni di attività come amministratore ho appreso le dinamiche e le difficoltà che mergono nei condomini che sono fonte di innumerovoli contenziosi. La materia del diritto condominiale è particolarmente complessa, con interpretazioni giurisprudenziali mutate nel tempo. Le difficoltà che ho avuto modo di affrontare con soddisfazione per i miei clienti e fare comprendere come il contenzioso spesso e volentieri nasce unicamente per la mancata comprensione reciproca.


Aste giudiziarie

Sono iscritto all'Albo dei delegati alle vendite presso il Tribunale di Modena e ho seguito numerose esecuzioni immobiliari come Delegato nominato dal Tribunale


Altre categorie:

Locazioni, Sfratto, Recupero crediti, Mediazione, Domiciliazioni, Pignoramento, Diritto immobiliare, Contratti, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Roberto Bonaretti
Via Aldo Moro Interna N. 3
Carpi (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bonaretti:

Contatta l'Avv. Bonaretti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy