Roberto De Antonellis

Matrimonialista, divorzista, materia testamentaria e successoria




Informazioni generali

Sono Roberto De Antonellis, iscritto all'albo professionale di Foggia ma operativo in Sicilia ed in particolar modo nella provincia di Palermo. Ho acquisito una buona esperienza nell'ambito della materia successoria e testamentaria collaborando con un noto studio notarile di Palermo. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili evitando al cliente di sostenere spese inutili. Elevata esperienza anche nell'ambito del diritto di famiglia.

Esperienza


Eredità e successioni

Pluriennale collaborazione con studi notarili; capacità di studio, redazione e presentazione di dichiarazioni di successione.


Diritto di famiglia

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento, di violenza familiare o di figli nati in costanza di matrimonio con altri partner. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per la separazione / divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. Esperienza consolidata anche in tema di riconoscimento/disconoscimento paternità.


Altre categorie:

Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Diritto aeronautico, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Roberto De Antonellis
Via Garibaldi 63
Termini Imerese (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Antonellis:

Contatta l'Avv. De Antonellis per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy