Roberto Donarelli

Avvocato Civilista in materia contrattuale, commerciale e di famiglia




Informazioni generali

Sono Roberto Donarelli, iscritto all'Albo degli Avvocati del Tribunale di Cassino (all'epoca dei Procuratori Legali) dal 1989 e nel Registro dei Patrocinatori Legali dal 1987. Esperienza pluri-trentennale in tutti gli ambiti del diritti civile, soprattutto nella contrattualistica, nel diritto commerciale e fallimentare e nel diritti di famiglia, con tutti i relativi rifessi sul diritto processuale civile. Come titolare dello studio ho curato e curo come clienti sia imprese che privati, avendo sempre avuto contatti e rapporti diretti. In relazione alle problematiche sottoposte ho sempre scelto un approccio rigoroso e sostenibile.

Esperienza


Diritto civile

Lo studio e l'esperienza maturata nei vari campi del diritto civile in più di tre decenni nei quali ho avuto modo di seguire e patrocinare moltissimi casi sia in sede giudiziale che in sede stragiudiziale dinanzi alle Corti di merito nonché alla Corte di Cassazione. Le discipline civilistiche di riferimento per il mio studio sono quelle indicate nella presentazione generale per le quali ho sempre partecipato nel corso degli anni a corsi di formazione professionale, seminari, incontri e convegni tenuti da insigni esponenti della dottrina a livello nazionale.


Incidenti stradali

Infortunistica in senso ampio soprattutto in materia di risarcimento per danni a persone patrimoniali e non patrimoniali nei vari aspetti e tipologie.


Domiciliazioni

Mi occupo da decenni di questioni fallimentari e societarie (in particolare revocatore ordinarie e fallimentari) nonché di contezionso in materia contrattuale, oltre che di contrattualistica vera e propria.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Marchi, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Roberto Donarelli
Via Cittadella, 67
Sora (FR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Donarelli:

Contatta l'Avv. Donarelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy