Avvocato Roberto Galetto a Solaro

Roberto Galetto

Avvocato matrimonialista, divorzista e del lavoro a Solaro


Informazioni generali

Svolgo la professione di avvocato da 20 anni e da cinque svolgo la funzione di Giudice Onorario presso il Tribunale di Milano. Ho acquisito esperienza sia in ambito stragiudiziale sia giudiziale

Esperienza


Diritto civile

Conosco bene la contrattualistica e le obbligazioni derivanti da contratti. Ho acquisito esperienza nella redazione di contratti, nell'analisi dei contratti e delle obbligazioni ad esse collegate, alla risoluzione dei rapporti contrattuali ed all'adempimento coattivo.


Diritto di famiglia

E' una materia che conosco e che "vivo" da 20 anni sia in ambito stragiudiziale sia in ambito giudiziale. Offro assistenza in vari tribunali con una conoscenza approfondita della materia: sicuramente l'ascolto del cliente e una valutazione preliminare degli obiettivi sono fondamentali.


Separazione

Sono anni che mi cimento in questa materia avendo ottenuto ottimi risultati sia in ambito consensuale sia in ambito giudiziale. La priorità è la tutela dei minori (qualora vi siano) e il raggiungimento degli obiettivi senza esasperare inutilmente situazioni già problematiche.


Altre categorie:

Divorzio, Affidamento, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Tutela dei minori, Contratti, Diritto immobiliare, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Roberto Galetto
Corso Europa N. 64
Solaro (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Galetto:

Contatta l'Avv. Galetto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy