Avvocato Roberto Giannì a Bergamo

Roberto Giannì

Avvocato operativo in diritto penale


Informazioni generali

Superato l'esame di Stato nel luglio 1992 (Distretto di Corte di Appello di Brescia) ho dapprima collaborato con un noto studio legale di Bergamo per poi aprire il mio studio in qualità di titolare sempre nel centro di Bergamo. Mi occupo esclusivamente di posizioni penali sia a tutela di soggetti indagati/imputati sia a tutela di persone offese/parti civile. Svolgo la mia attività professionale prevalentemente in Bergamo ed in tutta la Lombardia.

Esperienza


Diritto penale

La mia attività professionale è esclusivamente dedicata al settore penale e per ogni tipologia di reato. L'ascolto e la cura dell'assistito sono fondamentali per poter creare un rapporto davvero fiduciario con il proprio assistito. Il concomitante o successivo (a seconda della fase del procedimento penale) studio degli atti processuali consente di poter meglio chiarire l'effettiva posizione dell'assistito in vista delle necessarie determinazioni in ordine alla scelte difensive.


Domiciliazioni

Disponibilità e competenza ma soprattutto velocità di intervento anche per udienze (penali) e contatti con i magistrati.


Violenza

La mia attività professionale è esclusivamente dedicata al settore penale anche e non solo a tutela delle persone offese. Gli ultimi tempi hanno registrato un considerevole aumento dei reati connotati da violenza. L'ascolto del proprio assistito, sia quale indagato/imputato sia quale eventuale persona offesa, costituisce il primo passo per un qualificato rapporto professionale.


Altre categorie:

Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Gratuito patrocinio, Omicidio, Sostanze stupefacenti.


Referenze

Lo studio

Roberto Giannì
Via Giuseppe Garibaldi N.9/c
Bergamo (BG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giannì:

Contatta l'Avv. Giannì per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy