Avvocato Roberto Immucci a Treviso

Roberto Immucci

Avvocato civilista - diritto assicurativo e responsabilità civile


Informazioni generali

Sono avvocato civilista, laureato all’Università degli Studi di Padova nel 2003. Ho maturato una particolare esperienza nel campo del diritto assicurativo e della responsabilità civile (infortunistica stradale, infortuni sul lavoro, malasanità), avendo collaborato anche con studi fiduciari di primarie compagnie assicuratrici. Mi occupo inoltre di controversie in materia immobiliare, divisioni ereditarie, contrattualistica e recupero crediti.

Esperienza


Incidenti stradali

Da moltissimi anni mi occupo di infortunistica e dei risarcimenti spettanti alle vittime di incidenti stradali, partecipando costantemente a Seminari di studio specifici per garantire sempre uno standard professionale elevato. Lavoro in stretta collaborazione con medici-legali, periti e strutture riabilitative al fine di tutelare al meglio il cliente e di ottenere il giusto ristoro dei danni subiti.


Diritto assicurativo

Fornisco ai clienti consulenza e assistenza nei sinistri in materia assicurativa, nell’ambito di polizze infortuni, vita o casa/azienda, negli infortuni sul lavoro e nelle controversie riguardanti la responsabilità medica e professionale.


Diritto civile

Lavoro sia con privati che con imprese. Svolgo attività di consulenza e assistenza in materia contrattuale (compravendite, locazioni, forniture), di tutela del credito, successoria.


Altre categorie:

Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Eredità e successioni, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Previdenza, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto del turismo, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Roberto Immucci
Via Gorizia 6
Treviso (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Immucci:

Contatta l'Avv. Immucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy