Avvocato Roberto Lupia a Torino

Roberto Lupia

Avvocato esperto in diritto d'impresa


Informazioni generali

Sono Roberto Lupia, esperto di diritto d’impresa e diritto del lavoro. Prediligo lavorare con le piccole e media imprese, specialmente nel settore secondario. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti imprenditori pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Fallimento e proc. concorsuali

Da poco iscritto anche al corso di gestore della crisi da sovraindebitamento, offro assistenza e consulenza ai privati e alle società anche per le procedure di cui alla legge 3/2012 oltreché per le procedure concorsuali di cui alla legge 267/1942


Diritto del lavoro

Sono esperto di diritto del lavoro. Prediligo lavorare con le piccole e media imprese, sia nel settore privato che in quello pubblico. Offro consulenza e assistenza sia nella fase preliminare dell'instaurazione del rapporto di lavoro sia nella fase di esecuzione che in quella eventualmente patologica del medesimo. Sono abituato a trovare soluzioni pratiche ai problemi; questa caratteristica ha reso molti imprenditori soddisfatti del mio operato.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Licenziamento, Previdenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto e sicurezza alimentare, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Master diritto alimentare e legislazione Vitivinicola

Euroconference - 1/2020

Esperto in diritto alimentare e legislazione vitivinicola

Lo studio

Roberto Lupia
Corso Vittorio Emanuele Ii, 70
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lupia:

Contatta l'Avv. Lupia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy