Mi chiamo Roberto Mantelli esercito dal 2000 l'attività forense, dopo aver maturato notevole esperienza nel capo dell'infortunista stradale per 20 anni, mi sono dedicato nel prosieguo della mia attività lavorativa, all'attività di recupero somme per privati ed aziende nonchè per amministratori di condominio, occupandomi anche della tematica di sfratti attivi e passivi. Opero prevalentemente a Firenze ed in misura minore a Prato.
Nell'ambito dell'infortunista stradale opero dal 2001 lavorando per privati e per carrozzerie. Ho patrocinato lesi in maniera grave, e n. 6 sinistri mortali affrontando problematiche relative al danno differenziale.
Collaboro da circa 10 anni con n. 3 amministratori di condominio a Firenze e Sesto Fiorentino occupandomi di tematiche relative al recupero somme nei confronti del condomino moroso, danni da infiltrazione, impugnativa delibere assembleari, liti attive e passive.
Patrocino locatori ma soprattutto conduttori per locazioni ad uso abitativo e commerciale, seguendo nel corso degli ultimi anni vari convegni relativi alla procedura per sfratto per morosità e finita locazione.
Mediazione, Diritto civile, Recupero crediti, Pignoramento, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni.
Roberto Mantelli
Viale Dei Cadorna N. 13
Firenze (FI)