Avvocato Roberto Mordà a Torino

Roberto Mordà

Avvocato Penalista


Informazioni generali

L’Avv. Mordà si occupa da circa 25 di anni di diritto penale e risarcimento del danno, é iscritto all’Ordine degli Avvocati di Torino, Patrocinante in Cassazione, iscritto alla Camera Penale di Torino, membro della Commissione Alta Formazione e difese d’ufficio, partecipa al programma “Legalità nelle scuole” in collaborazione con il Ministero dell’Università. Si è formato in un studio penale di primaria notorietà a Torino, con il quale ha collaborato per oltre 20 anni, che gli ha consentito di conoscere la materia penale in tutti i suoi aspetti. Professionalità, esperienza e grande accoglienza in una materia delicatissima.

Esperienza


Diritto penale

Il diritto penale si occupa di tutti i fatti che costituiscono reato, per i quali é prevista una pena detentiva e/o pecuniaria. Viene offerta elevata specializzazione in questo ambito, con possibilità di assistenza in tutte le fasi del giudizio, dal I grado sino alla Corte di Cassazione. Lo studio offre un primo colloquio generalmente gratuito, al fine di valutare la situazione insieme al cliente e le sue necessità.


Stalking e molestie

Massima tutela per tutte le vittime di violenza o reati in ambito familiare, con possibilità di accesso al Patrocinio a spese dello Stato anche oltre i limiti di reddito (ex art. 76 DPR 115/2002). Possibilità di colloqui con psicologi in collaborazione con lo studio legale per affrontare le difficoltà connesse a questa particolare tipologia di reati.


Altre categorie:

Diritto assicurativo, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Roberto Mordà
Corso Vittorio Emanuele Il, 115
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mordà:

Contatta l'Avv. Mordà per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy