Avvocato Roberto Mordà a Torino

Roberto Mordà

Avvocato Penalista


Informazioni generali

L’Avv. Mordà si occupa da circa 25 di anni di diritto penale e risarcimento del danno, é iscritto all’Ordine degli Avvocati di Torino, Patrocinante in Cassazione, iscritto alla Camera Penale di Torino, membro della Commissione Alta Formazione e difese d’ufficio, partecipa al programma “Legalità nelle scuole” in collaborazione con il Ministero dell’Università. Si è formato in un studio penale di primaria notorietà a Torino, con il quale ha collaborato per oltre 20 anni, che gli ha consentito di conoscere la materia penale in tutti i suoi aspetti. Professionalità, esperienza e grande accoglienza in una materia delicatissima.

Esperienza


Diritto penale

Il diritto penale si occupa di tutti i fatti che costituiscono reato, per i quali é prevista una pena detentiva e/o pecuniaria. Viene offerta elevata specializzazione in questo ambito, con possibilità di assistenza in tutte le fasi del giudizio, dal I grado sino alla Corte di Cassazione. Lo studio offre un primo colloquio generalmente gratuito, al fine di valutare la situazione insieme al cliente e le sue necessità.


Stalking e molestie

Massima tutela per tutte le vittime di violenza o reati in ambito familiare, con possibilità di accesso al Patrocinio a spese dello Stato anche oltre i limiti di reddito (ex art. 76 DPR 115/2002). Possibilità di colloqui con psicologi in collaborazione con lo studio legale per affrontare le difficoltà connesse a questa particolare tipologia di reati.


Altre categorie:

Diritto e sicurezza alimentare, Diritto assicurativo, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Diritto ambientale, Tutela degli animali, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Roberto Mordà
Corso Vittorio Emanuele Il, 115
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mordà:

Contatta l'Avv. Mordà per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy