Roberto Popolla

Avvocato per infortunistica stradale, avvocato divorzista, avvocato per successioni




Informazioni generali

L'avvocato Roberto Popolla si occupa da trenta anni di infortunistica stradale (compresi incidenti gravi e mortali), separazioni e divorzi, controversie sull'eredità e ogni altro ambito del diritto civile. É il fondatore dello Studio Legale Popolla, un team di avvocati specializzati che opera a Frosinone e in tutto il Lazio. Per maggiori informazioni puoi approfondire su studiolegalepopolla[.]it

Esperienza


Eredità e successioni

Lo Studio Legale Popolla di Frosinone ha un’esperienza trentennale come avvocati controversie ereditarie a Frosinone e in tutto il Lazio: un team specializzato che ti seguirà in ogni momento. Le controversie sulla divisione dell’eredità portano a numerose incomprensioni all’interno del nucleo familiare, per questo motivo occorre rivolgersi a un avvocato esperto, di fiducia ed evitare figure spurie non professionali.


Separazione

L'Avv.Roberto Popolla ha curato negli anni centinaia di casi di separazioni mettendo al primo posto la cura e il rispetto del nucleo familiare. Situazioni delicate con minori coinvolti richiedono professionisti esperti, abituati alla risoluzioni di tali controversie.


Divorzio

L'Avv.Roberto Popolla ha trattato centinaia di casi di divorzi mettendo al primo posto la cura e il rispetto del nucleo familiare.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Diritto del lavoro, Diritto penale, Diritto di famiglia, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Laurea Magistrale in Giurisprudenza

Università "La Sapienza" di Roma - 11/1972

Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università La Sapienza di Roma, rilasciata nel 1972. Una formazione sul campo, continua e costante che supera i 50 anni.

Lo studio

Studio Legale Popolla
Via Badia, 110
Ceccano (FR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Popolla:

Contatta l'Avv. Popolla per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy