Avvocato Roberto Renno a Napoli

Roberto Renno

Avvocato civilista in Napoli


Informazioni generali

Mi chiamo Roberto Renno, titolare dello studio legale Renno con sede in Napoli, dal 2002. Svolgo la mia attività prevalentemente nell'ambito del diritto civile, del diritto del lavoro e del diritto di famiglia. Lo studio offre, tuttavia, assistenza ad ampio raggio, occupandosi con professionalità dei problemi dei nostri assistiti in ogni ambito del diritto civile, con costi realmente competitivi ed una particolare attenzione ad evitare contenziosi inutili e dispendiosi, puntando direttamente alla più proficua e rapida soluzione.

Esperienza


Domiciliazioni

Lo studio è a disposizione dei colleghi che abbiano necessità di domiciliarsi a Napoli ed i professionisti di studio sono a disposizione per presenziare in udienza o svolgere adempimenti nelle sedi del circondario del Tribunale di Napoli.


Diritto di famiglia

Ho seguito numerosi casi di divorzio, anche di natura particolarmente complessa, dai casi di coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare a casi di adulterio e di violenza familiare. La fine di una relazione porta spesso a dover affrontare numerose questioni, quali ad esempio l’affidamento dei figli e le questioni patrimoniali ed è bene essere affiancati da un professionista preparato professionalmente ed umanamente. Presto assistenza sia per divorzi congiunti che giudiziali applicando tariffe assolutamente eque.


Recupero crediti

Ho curato il recupero dei crediti di numerosi clienti, procurandomi in primo luogo il titolo esecutivo per poter agire, attraverso l'instaurazione di procedimenti monitori, e seguendo, poi, la fase del recupero, attraverso lo svolgimento delle indagini patrimoniali necessarie a rintracciare i beni dei debitori e le procedure esecutive appropriate caso per caso.


Altre categorie:

Aste giudiziarie, Diritto del turismo, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Roberto Renno
Via Po N. 1
Napoli (NA)

Sede secondaria:
Via Montevergine N. 16
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Renno:

Contatta l'Avv. Renno per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy