Avvocato Roberto Russo a Monza

Roberto Russo

Avvocato civilista a Monza


Informazioni generali

Forniamo consulenza ed assistenza ai nostri Clienti su qualsiasi problematica o contenzioso inerente il diritto civile, con la possibilità di rappresentanza in giudizio in tutti i Tribunali e Corti d’Appello del territorio nazionale tramite i referenti locali con cui collaboriamo. Prestiamo consulenza, assistenza legale e rappresentanza in giudizio in favore di privati, imprese e professionisti.

Esperienza


Diritto civile

In particolare, offriamo attività di consulenza, assistenza legale ed eventuale attività di difesa processuale nelle seguenti materie: Responsabilità civile in genere e risarcimento danni infortunistica stradale obbligazioni e contratti responsabilità contrattuale e pre-contrattuale diritto immobiliare, della proprietà ed altri diritti reali diritto condominiale Locazione e sfratti Diritto del lavoro Successioni e donazioni separazione e divorzi ricorsi per amministrazione di sostegno Diritto dei minori Recupero crediti negoziazione assistita e mediazione, in materia obbligatoria o facoltativa Tutela dei consumatori


Recupero crediti

Tuteliamo il Vostro lavoro: ci occupiamo del recupero crediti, della redazione e revisione dei contratti, e gestiamo ogni genere di controversia in ambito civile e commerciale, offrendo una consulenza multidisciplinare, completa ed integrata.


Mediazione

Riteniamo che sia nell’interesse del cliente, qualora possibile, prevenire le controversie anziché giungere ad un giudizio i cui tempi e costi possono lasciare insoddisfatta anche la parte vittoriosa. A tal fine ci avvaliamo dei meccanismi alternativi e dei procedimenti stragiudiziali di risoluzione delle controversie (mediazione e negoziazione assistita ex art. 2 e ss. D.L. n. 132/2014), pur garantendo, quando l’instaurazione del giudizio diviene inevitabile, una difesa competente ed incisiva.


Altre categorie:

Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Diritto commerciale e societario, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Avv. Roberto Russo
Via Ponchielli N. 47
Monza (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Russo:

Contatta l'Avv. Russo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy