Sono Roberto Sallustio, avvocato con esperienza ultra ventennale e mi occupo prevalentemente di diritto penale nel quale ritengo di aver espresso sempre al massimo le potenzialità del mio studio sempre proteso a preservare, proteggendoli, i diritti della persona. Spesso impegnato, in particolare, nel campo della responsabilità medica, non trascuro, tuttavia, l'ambito civile in relazione al recupero crediti, alle azioni di risarcimento danni e il campo delle esecuzioni avendo anche ricoperto, in più occasioni, per competenza specifica, l'incarico di professionista delegato alla vendita per conto del Tribunale.
Più volte nominato professionista delegato alla vendita dal Tribunale di Campobasso anche perché in possesso di titolo specifico
Più volte affianco alle varie società assicurative per la cura degli interessi dei loro clienti.
Impegnato spesso in processi aventi ad oggetto la responsabilità medica. In particolare post COVID.
Risarcimento danni, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto penale, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto immobiliare, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.
Roberto Sallustio
Via Mazzini 32
Campobasso (CB)