Avvocato Roberto Sollini a Fermo

Roberto Sollini

Avvocato esperto


Informazioni generali

Iscritto all’Albo degli Avvocati di Fermo il 15.1.1991 e all’Albo dei Patrocinanti in Cassazione dal 9.5.2007. Ho sempre esercitato effettivamente e continuativamente la professione. Ho un’esperienza molto vasta sia in ambito penale, ove seguo e ho sempre seguito processi pressoché a tutto campo, che in ambito civile, ove seguo e ho sempre seguito giudizi ad amplissimo spettro. Mi giovo in tali materie di una preparazione molto solida e sempre aggiornata, non avendo fatto altro in realtà che stare sempre a studiarle e ad approfondire in modo da svolgere la professione al meglio e soddisfare al massimo gli interessi della clientela.

Esperienza


Fallimento e proc. concorsuali

Iscritto nell'elenco dei curatori, commissari giudiziali presso il Tribunale di Fermo. Ho esercitato le funzioni di curatore in varie procedure fallimentari, di commissario giudiziale in varie procedure di concordato preventivo. Vasta esperienza di rappresentanza e difesa in giudizio di fallimenti nelle cause più varie e in particolare in molteplici azioni revocatorie.


Diritto penale

Sono e sono sempre stato disponibile per pareri e per l’assistenza e difesa in processi d’ogni stato e grado presso qualunque sede in ambito nazionale, Suprema Corte di Cassazione in particolare compresa.


Diritto civile

Sono e sono sempre stato disponibile per pareri e per la rappresentanza e difesa, in qualunque fase e grado, in giudizi ordinari e sommari di cognizione, procedimenti di istruzione preventiva, cautelari, per convalida locatizia, di volontaria giurisdizione, monitori, procedure esecutive mobiliari, presso terzi, immobiliari, fallimentari, di liquidazione giudiziale, di mediazione, di negoziazione assistita, di arbitrato, oltre che per assistenza stragiudiziale.


Altre categorie:

Risarcimento danni, Cassazione, Arbitrato, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Idem - Commissario giudiziale in varie procedure di concordato preventivo presso il Tribunale di Fermo

Dal 1/2023 al 1/2023

Ho arricchito la mia competenza in materia di diritto fallimentare

Esperienza di lavoro

Idem - Curatore in varie procedure fallimentari presso il Tribunale di Fermo

Dal 1/2023 al 1/2023

Ho arricchito la mia competenza in materia di diritto fallimentare

Esperienza di lavoro

Titolare - Studio Legale Avv. Roberto Sollini

Dal 1/1991 - lavoro attualmente qui

E' il locus ove, attraverso lo studio e i rapporti con i clienti, ho potuto realizzare e seguito a realizzare un entusiasmante percorso di continua crescita professionale ed umana.

Leggi altre referenze (5)

Lo studio

Roberto Sollini
Contrada Mossa 72/a
Fermo (FM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sollini:

Contatta l'Avv. Sollini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy