L’avv. Torelli si occupa di diritto tributario occupandosi prevalentemente di consulenza e contenzioso tributario anche avanti la Suprema Corte di Cassazione. Ha collaborato e collabora con importanti Studi Legali Tributari (Studio Ferrajoli) ed è autore di pubblicazioni in ambito tributario (coautore del Manuale "Operazione straordinarie" Wolters Kluwer Italia, Milano 2019, di cui ha redatto i capitoli su Azienda e Liquidazione).
Laureatosi all'Università di Pavia con tesi in diritto tributario, ha successivamente approfondito la materia tributaria con la frequenza dei seguenti master: 4° Master Tributario de “Il Sole 24 Ore” (1998);Corso di alta formazione Fiscalità internazionale e gruppi d’imprese (2014), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano; Corso di alta formazione “Diritto doganale, delle Accise e dei tributi ambientali” (2015) Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano; Master Diritto Tributario Internazionale (2016) Ipsoa Scuola di Fomazione
Diritto dello sport, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Diritto internazionale ed europeo, Cassazione, Domiciliazioni.
Roberto Torelli
Via Lamarmora N. 21
Biella (BI)