Roberto Virga

Assistenza Legale Imprese e Privati a Cammarata




Informazioni generali

Servizio di consulenza ed assistenza legale ad imprese e privati nei principali settori del diritto, garantendo un'assistenza immediata e personalizzata in base alle specifiche esigenze del caso. Il primo incontro con il cliente sarà conoscitivo, gratuito e di valutazione della problematica. Esperto in tecniche di mediazione, recupero crediti commerciali, risarcimento danni derivante da circolazione di veicoli, responsabilità medica ed assistenza legale nelle cause di separazione consensuale e giudiziale

Esperienza


Recupero crediti

Supporto costante e personalizzato nella risoluzione di questioni legali di diversa complessità e di recupero crediti commerciali


Diritto civile

Assistenza legale qualificata e professionale a privati, imprese e organizzazioni, garantendo un supporto costante e personalizzato nella risoluzione di questioni legali di diversa complessità. Vasta esperienza nel settore, maturata in diversi anni di attività svolta con impegno, dedizione e passione.


Diritto di famiglia

Strategia orientata alla massima soddisfazione e fiducia del cliente, mettendone al centro ogni attività svolta. La pluriennale e profonda conoscenza del settore consente allo Studio Legale Avv. Roberto Virga di individuare soluzioni adeguate e personalizzate per ogni tipo di esigenza, creando relazioni di lunga durata con la clientela.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Diritto amministrativo, Mediazione, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penitenziario, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Arbitrato, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Diritto bancario e finanziario.


Referenze

Lo studio

Roberto Virga
Via Napoli 4
Cammarata (AG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Virga:

Contatta l'Avv. Virga per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy