Avvocato Rocca Fabiola Marsana a Milano

Rocca Fabiola Marsana

Civilista, Matrimonialista e divorzista, responsabilità civile, recupero crediti ,


Informazioni generali

L'avv. Marsana è titolare dell’omonimo Studio in Milano e svolge la propria attività di consulenza e assistenza legale, stragiudiziale e giudiziale, nell’ambito del diritto civile , in particolare di diritto di famiglia, occupandosi di separazione, divorzi e regolamentazione dei rapporti nelle coppie di fatto. Presta assistenza alle persone offese e parti civili nei procedimenti penali con riferimento ai reati di violenza di genere, stalking , e maltrattamenti in famiglia . Si occupa di tutele delle fasce deboli nei procedimenti di volontaria Giurisdizione con nomina diretta da parte del Tribunale nel ruolo di ADS.

Esperienza


Recupero crediti

Lo studio legale ha un approccio risolutivo prevalentemente in ambito stragiudiziale nella gestione del recupero crediti accompagna le parti a soluzioni condivise evitando quando è possibile il contezioso giudiziale.


Diritto di famiglia

Da oltre 10 anni tratta la casistica del diritto di famiglia , quale vocazione primaria fin dalla laurea , accompagnando la coppia verso un percorso di mediazione nella gestione del conflitto familiare su profili personali e patrimoniali , in modo da consentire una miglior tutela delle Parti coinvolte e nell'interesse primario dei figli minorenni. Si avvale a tal fine di specialisti fidati dello studio quali mediatori familiari e /o psicoterapeuti esperti nel settore


Tutela degli anziani

Da circa 8 anni riceve nomine dirette dal Tribunale di Pavia, come Amministratrice di Sostegno, per casi anche molto complessi di gestione di persone anziane prive d network familiari oppure qualora la famiglia , seppur agiata, risulta essere in stato di evidente conflitto nella gestione del familiare.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Sovraindebitamento, Violenza, Stalking e molestie, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Mediazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Rocca Fabiola Marsana
Via Verona 11
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marsana:

Contatta l'Avv. Marsana per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy