Avvocato Rocca Fabiola Marsana a Milano

Rocca Fabiola Marsana

Civilista, Matrimonialista e divorzista, responsabilità civile, recupero crediti ,


Informazioni generali

L'avv. Marsana è titolare dell’omonimo Studio in Milano e svolge la propria attività di consulenza e assistenza legale, stragiudiziale e giudiziale, nell’ambito del diritto civile , in particolare di diritto di famiglia, occupandosi di separazione, divorzi e regolamentazione dei rapporti nelle coppie di fatto. Presta assistenza alle persone offese e parti civili nei procedimenti penali con riferimento ai reati di violenza di genere, stalking , e maltrattamenti in famiglia . Si occupa di tutele delle fasce deboli nei procedimenti di volontaria Giurisdizione con nomina diretta da parte del Tribunale nel ruolo di ADS.

Esperienza


Tutela degli anziani

Da circa 8 anni riceve nomine dirette dal Tribunale di Pavia, come Amministratrice di Sostegno, per casi anche molto complessi di gestione di persone anziane prive d network familiari oppure qualora la famiglia , seppur agiata, risulta essere in stato di evidente conflitto nella gestione del familiare.


Diritto di famiglia

Da oltre 10 anni tratta la casistica del diritto di famiglia , quale vocazione primaria fin dalla laurea , accompagnando la coppia verso un percorso di mediazione nella gestione del conflitto familiare su profili personali e patrimoniali , in modo da consentire una miglior tutela delle Parti coinvolte e nell'interesse primario dei figli minorenni. Si avvale a tal fine di specialisti fidati dello studio quali mediatori familiari e /o psicoterapeuti esperti nel settore


Recupero crediti

Lo studio legale ha un approccio risolutivo prevalentemente in ambito stragiudiziale nella gestione del recupero crediti accompagna le parti a soluzioni condivise evitando quando è possibile il contezioso giudiziale.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Sovraindebitamento, Violenza, Stalking e molestie, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Mediazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Rocca Fabiola Marsana
Via Verona 11
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marsana:

Contatta l'Avv. Marsana per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy