Prima di dedicarsi alla libera professione, è stato direttore sportivo in diversi team e contract manager della Minardi Formula Uno, per la quale tra l'altro ha seguito le negoziazioni per la firma del Concorde Agreement 1998, maturando una significativa esperienza sul campo, sia in pista che nei rally. Possiede un master in diritto dello sport. E' stato consulente di "Torino 2006" per la contrattualistica relativa alla cessione dei diritti televisivi dell'evento. Al di fuori del motorismo è stato consulente della Robur Costa Ravenna Volley nell'anno della promozione in A1.
Ha seguito la divisione di una comunione ereditaria che comprendeva un ampio patrimonio immobiliare e societario
Nell'ambito dello sport motoristico, prima di dedicarsi alla libera professione, è stato diritto sportivo in diversi team e contract manager della Minardi Formula Uno, per la quale tra l'altro ha seguito le negoziazioni per la firma del Concorde Agreement 1998, maturando una significativa esperienza sul campo sia in pista che nei rally. Possiede un master in diritto dello sport. E' stato consulente di "Torino 2006" per la contrattualistica relativa alla cessione dei diritti televisivi dell'evento. Al di fuori del motorismo è' stato consulente della Robur Costa Ravenna Volley nell'anno della promozione in A1.
Come contract manager della Minardi Formula Uno era responsabile per i tutti i contratti di licenza del marchio e gestiva i rapporti con la Federazione Internazionale dell'Automobile per l'utilizzo del marchio Minardi nell'ambito dei contratti di licenza della intera formula Uno.
Contratti, Diritto commerciale e societario, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto civile, Fusioni e acquisizioni, Proprietà intellettuale, Brevetti, Diritto assicurativo, Locazioni, Sfratto, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita.
Rodolfo Antonino Vittorio Intelisano
Via Giuseppe Mazzini,39
Trezzano sul Naviglio (MI)