Avvocato Rodolfo Antonino Vittorio Intelisano a Trezzano sul Naviglio

Rodolfo Antonino Vittorio Intelisano

Avvocato diritto sportivo, sport motoristici


Informazioni generali

Prima di dedicarsi alla libera professione, è stato direttore sportivo in diversi team e contract manager della Minardi Formula Uno, per la quale tra l'altro ha seguito le negoziazioni per la firma del Concorde Agreement 1998, maturando una significativa esperienza sul campo, sia in pista che nei rally. Possiede un master in diritto dello sport. E' stato consulente di "Torino 2006" per la contrattualistica relativa alla cessione dei diritti televisivi dell'evento. Al di fuori del motorismo è stato consulente della Robur Costa Ravenna Volley nell'anno della promozione in A1.

Esperienza


Diritto dello sport

Nell'ambito dello sport motoristico, prima di dedicarsi alla libera professione, è stato diritto sportivo in diversi team e contract manager della Minardi Formula Uno, per la quale tra l'altro ha seguito le negoziazioni per la firma del Concorde Agreement 1998, maturando una significativa esperienza sul campo sia in pista che nei rally. Possiede un master in diritto dello sport. E' stato consulente di "Torino 2006" per la contrattualistica relativa alla cessione dei diritti televisivi dell'evento. Al di fuori del motorismo è' stato consulente della Robur Costa Ravenna Volley nell'anno della promozione in A1.


Marchi

Come contract manager della Minardi Formula Uno era responsabile per i tutti i contratti di licenza del marchio e gestiva i rapporti con la Federazione Internazionale dell'Automobile per l'utilizzo del marchio Minardi nell'ambito dei contratti di licenza della intera formula Uno.


Contratti

E' un esperto di contrattualistica, sopratutto nella contrattualistica internazionale. Oltre ai contratti di sponsorizzazione e di fornitura tecnica in Formula Uno, si è occupato di contratti di subappalto nel settore Oil & Gas ( per un gasdotto dal Kazkistan e la costruzione di una piattaforma nel golfo persico)


Altre categorie:

Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Fusioni e acquisizioni, Proprietà intellettuale, Brevetti, Diritto assicurativo, Locazioni, Sfratto, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Rodolfo Antonino Vittorio Intelisano
Via Giuseppe Mazzini,39
Trezzano sul Naviglio (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Intelisano:

Contatta l'Avv. Intelisano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy