Avvocato Rosa Pampinella a Palermo

Rosa Pampinella

Avvocato matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Ho patrocinato separazioni e divorzi di ogni tipo. Ho cercato sempre di raggiungere un accordo con la controparte al fine di addivenire ad una separazione consensuale o ad un divorzio congiunto, e ciò sempre nell'interesse del cliente, sia in termini di costi che di brevità di giudizio. Mi sono occupata di coppie con figli e di tutela del minore. Mi trovo spesso ad affrontare questioni attinenti l'affidamento dei figli e le questioni patrimoniali che conseguono alla rottura del vincolo coniugale.

Esperienza


Separazione

Per quanto attiene le separazioni tento sempre la strada dell'accordo e devo dire che solo in pochi casi sono stata costretta ad iniziare un giudizio, che spesso nel corso di causa si è trasformato in consensuale, anche grazie al mio intervento.


Divorzio

Per quanto attiene i divorzi devo dire che sino ad oggi mi sono occupata di numerosissimi divorzi, tutti congiunti, ad eccezione di due conclusisi con sentenza favorevole al mio cliente.


Recupero crediti

Mi occupo anche di recupero crediti per conto di società avvalendomi di agenzie specializzate per le indagini circa la solvibilità del debitore.


Altre categorie:

Pignoramento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto di famiglia, Diritto civile, Matrimonio, Negoziazione assistita, Eredità e successioni, Unioni civili, Contratti, Diritto tributario, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Rosa Pampinella
Viale Strasburgo N. 253
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pampinella:

Contatta l'Avv. Pampinella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy