Avvocato Rosa Pampinella a Palermo

Rosa Pampinella

Avvocato matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Ho patrocinato separazioni e divorzi di ogni tipo. Ho cercato sempre di raggiungere un accordo con la controparte al fine di addivenire ad una separazione consensuale o ad un divorzio congiunto, e ciò sempre nell'interesse del cliente, sia in termini di costi che di brevità di giudizio. Mi sono occupata di coppie con figli e di tutela del minore. Mi trovo spesso ad affrontare questioni attinenti l'affidamento dei figli e le questioni patrimoniali che conseguono alla rottura del vincolo coniugale.

Esperienza


Diritto condominiale

Assisto i condomini per le controversie con i condomini per il recupero crediti da parte dei condomini morosi nonché per tutta quella parte che riguarda la contrattualistica con i terzi fornitori di servizi, quali appalti per le ristrutturazioni degli edifici


Locazioni

In tema di locazioni seguo le parti nella fase contrattuale e nella fase eventuale contenziosa riguardante le liti tra i contraenti


Sfratto

Costantemente mi occupo di sfratti per morosità e finita locazione, sia durante la fase sommaria che le successive fasi di mediazione e contenziosa.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto di famiglia, Diritto civile, Matrimonio, Negoziazione assistita, Eredità e successioni, Unioni civili, Contratti, Diritto tributario, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Rosa Pampinella
Viale Strasburgo N. 253
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pampinella:

Contatta l'Avv. Pampinella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy