Rosalia Castro

Avvocato civilista a Palermo




Informazioni generali

L'Avvocato Rosalia Castro opera prevalentemente nel campo del diritto civile, fornendo assistenza principalmente in materia di diritto di famiglia (separazione, divorzi, affidamento dei minori e successioni), del diritto del lavoro, nonchè diritto condominiale, esecuzioni e recupero crediti. Si offrono, altresì, domiciliazioni presso il foro di Palermo, sia in materia civile che penale. E' iscritta alle liste dei difensori con patrocinio a spese dello Stato in materia civile e penale. L'Avvocato opera prevalentemente in provincia di Palermo.

Esperienza


Pignoramento

Ho maturato un'approfondita conoscenza del processo esecutivo, in tutte le sue fasi, dal pignoramento fino all'evenutale vendita forzata del bene.


Diritto di famiglia

Ho maturato esperienza in materia di separazione e divorzi, fornendo assistenza sia nella fase stragiudiziale che nell'eventuale contenzioso. Assisto con estrema cura coppie con e senza figli minori, anche in procedimenti in cui si rende necessario l'intervento dei Servizi Sociali. Sono iscritta negli elenchi di Curatore speciale del minore. Sono, altresì, esperta in materia di diritti della persona, come la delicata procedura di rettifica del nome e di attribuzione del sesso.


Diritto condominiale

Esperta di diritto condominiale, mi occupo di impugnazione delle delibere assembleari, azioni di risarcimento dei danni in controversie tra condomini e Condominio, nonchè di tutte le altre azioni attinenti in materia.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Affidamento.


Referenze

Lo studio

Rosalia Castro
Via Giuseppe Alessi, N. 25
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Castro:

Contatta l'Avv. Castro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy