Avvocato Rosalia D'onofrio a Bastiglia

Rosalia D'onofrio

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Rosalia D'Onofrio, avvocato civilista che opera prevalentemente e non esclusivamente in materia di diritto commerciale e societario, privacy, recupero crediti, contrattualistica pubblica e privata, tutela e diritto dell'energia. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti imprenditori pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto civile

Lo studio legale offre consulenza ed assistenza in materia civile e diritto dell'energia. La nostra esperienza ci ha permesso di ottenere innumerevoli successi in ambito di tutela aziendale e privata. Forniamo inoltre un apparato molto sofisticato di due diligence per valutare la sussistenza ed il livello di fattibilità nell'intraprendere sia investimenti immobiliari e societari che dell'ottimizzazione energetica.


Diritto commerciale e societario

Lo Studio ha acquisito una consolidata esperienza nell’ambito del diritto commerciale e di ogni sua branca. Lo Studio Legale D'Onofrio, ha raggiunto elevati livelli di professionalità e competenza nell’assistere i propri clienti sia nella definizione di ogni tipologia di accordi commerciali, di fornitura, distribuzione, franchising, sia nella determinazione dei rapporti tra soci, nella scelta dei sistemi di amministrazione e controllo e nelle individuazioni degli assetti organizzativi societari.


Contratti

Assistiamo nell’interpretazione, analisi, negoziazione, redazione e revisione degli accordi contrattuali, in ambito nazionale e internazionale. Forniamo consulenza sulle tematiche connesse alle attività commerciali e industriali per identificare le soluzioni legali, anche innovative, più aderenti alle necessità del cliente. Provvediamo alla redazione, aggiornamento e revisione delle condizioni generali di contratto (vendita, acquisto, fornitura servizi, appalto, etc.) per l’operatività nazionale e internazionale delle aziende.


Altre categorie:

Diritto ambientale, Edilizia ed urbanistica, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto condominiale, Privacy e GDPR, Mediazione, Domiciliazioni, Diritto bancario e finanziario, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita.


Referenze

Titolo professionale

Mediatore civile e commerciale

CAMERA DI MEDIAZIONE NAZIONALE - 1/2023

Il mediatore concilia una lite, risolve i problemi, fa risparmiare tempo e denaro. Un mediatore stragiudiziale civile e commerciale aiuta cittadini e imprese a conciliare una lite: Aiutando le persone a guardarsi negli occhi per comunicare gli interessi e le emozioni. Trovando soluzioni pratiche a problemi giuridici e relazionali.

Lo studio

Rosalia D'onofrio
Piazza Repubblica N. 44
Bastiglia (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. D'onofrio:

Contatta l'Avv. D'onofrio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy