Avvocato Rosalia Longo a Latiano

Rosalia Longo

Avvocato civilista e amministrativista


Informazioni generali

Fondato nel 1980, lo Studio Legale Montesardi, composto dagli avv.ti Filomeno Montesardi, Margaux Montesardi, Rosalia Longo e Ivana Passaro, costituisce una realtà professionale in grado di offrire assistenza e consulenza legale, giudiziale e stragiudiziale, nelle aree del diritto civile, sanitario, amministrativo e contabile. Con l’obiettivo di assicurare soluzioni e risposte ritagliate sulle esigenze del singolo cliente, lo Studio fornisce il supporto professionale necessario sia in termini di efficienza che di qualità, così da instaurare un rapporto di fiducia destinato a durare nel tempo.

Esperienza


Diritto del lavoro

Lo Studio Legale offre un servizio di assistenza e consulenza legale e stragiudiziale volta alla difesa dei diritti dei lavoratori, occupandosi di tutti gli aspetti giuridici, economici, contrattuali, contributivi, assicurativi e assistenziali.


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Lo Studio garantisce consulenza e assistenza in tema di risarcimento danni da infortunio, malattia professionale ed in genere da condotte illecite del datore di lavoro.


Diritto civile

L’attività dello Studio Legale Montesardi assicura al cliente un team di avvocati specializzati e altamente esperti in grado di fornire consulenza legale nonché assistenza completa sia nella fase stragiudiziale che nella eventuale successiva fase giudiziale, in ogni ambito del diritto civile.


Altre categorie:

Diritto amministrativo, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Cassazione, Mobbing, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Montesardi
Via Carlo Del Croix N. 5
Latiano (BR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Longo:

Contatta l'Avv. Longo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy