Avvocato Rosanna Brogneri a Mirandola

Rosanna Brogneri

Avvocato Penalista e Tributarista


Informazioni generali

Sono Rosanna Brogneri, Avvocato specializzato in Diritto Penale e Diritto Tributario, con Studio Legale a Mirandola. Ho conseguito la Laurea in Giurisprudenza nel 2010, presso l'Università di Modena e Reggio Emilia, nonché il Diploma di Specializzazione in Professioni Legali nel 2012. Sono abilitata all'esercizio della Professione Forense dal 2016 ed ho svolto il Tirocinio Formativo, ex art.73, L. n. 98/2013, presso la Sezione Penale dibattimentale del Tribunale di Modena (maggio 2016-novembre 2017). Offro consulenza ed assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, con professionalità e competenza, rivolta a privati e imprese.

Esperienza


Multe e contravvenzioni

Assistenza stragiudiziale, predisposizione di istanze e ricorsi nonché assistenza giudiziale presso le commissioni medico legali, Prefetto ed assistenza alle udienze.


Diritto tributario

Assistenza stragiudiziale, predisposizione di istanze e ricorsi nonché assistenza giudiziale presso le Commissioni Tributarie.


Diritto penale

Formazione specifica in diritto penale e competenza legale prevalentemente nei reati contro il patrimonio, responsabilità degli enti d.lgs n. 231/2001 e sicurezza sul lavoro d.lgs n. 81/2008.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto amministrativo, Tutela del consumatore, Diritto ambientale.


Referenze

Lo studio

Rosanna Brogneri
Via Volturno N.6
Mirandola (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Brogneri:

Contatta l'Avv. Brogneri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy