Avvocato Rosanna Casucci a Milano

Rosanna Casucci

Avvocato a Milano


Informazioni generali

Sono Rosanna Casucci e sono esperta nel diritto dell'impresa e nell'ambito giuslavoristico. I miei clienti sono prevalentemente imprese, che assisto a trecentosessanta gradi, a partire dalla loro costituzione. Ho, altresì, maturato una significativa esperienza nelle operazioni societarie straordinarie, quali fusioni, acquisizioni e trasferimenti di azienda o di suoi singoli rami, processi di ristrutturazione e di riduzione di personale. Conduco negoziati e redigo contratti sia in italiano che in inglese. Ho, infine, rivestito cariche societarie nel rispetto dei limiti imposti dal codice deontologico forense.

Esperienza


Diritto del lavoro

Presto assistenza sia giudiziale che stragiudiziale nell'ambito giuslavoristico, prevalentemente a favore di imprese, anche se ho avuto molte occasioni di patrocinare lavoratori autonomi, subordinati o professionisti sia dentro che a margine delle aule tribunalizie.


Mobbing

Ho patrocinato sia imprese che lavoratori subordinati nelle cause di mobbing. Ho redatto innumerevoli pareri al riguardo, seguendo il tema sia dalle sue prime apparizioni nella giurisprudenza e nei dibattiti dottrinali.


Licenziamento

Ho maturato una significativa esperienza, sia giudiziale che stragiudiziale, nell'ambito dei licenziamenti individuali e collettivi, avendo avuto occasione anche di occuparmi di riduzioni e ristrutturazione del personale. Ho redatto i dossier necessari per avviare le procedure dei licenziamento collettivi.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Recupero crediti, Contratti, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Pignoramento, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto sindacale, Risarcimento danni, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Rosanna Casucci
Via Enrico Toti 2
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Casucci:

Contatta l'Avv. Casucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy