Rosaria Teresa Olivieri

Avvocato civilista con specializzaione in diritto bancario e risarcimento danni




Informazioni generali

Sono l'Avv. to Rosaria Teresa Olivieri. Laureatami a pieni voti presso l'Università della Calabria, mi sono trasferita a Milano, dove mi sono specializzata nella gestione di pratiche di diritto bancario e finanziario. La mia esperienza e profonda conoscenza della materia mi permettono di assistere il cliente in questioni molto delicate come usura, anatocismo e trasparenza bancaria inerenti contratti di finanziamento, mutuo, factoring e leasing. Dal 2018 mi occupo inoltre di risarcimento danni nel settore medico, immobilare ed automobilistico. Completa la mia formazione una perfetta conoscenza della lingua inglese.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Nella mia esperienza mi sono accupata di tutte le tipologie di contratti bancari e finanziari presenti sul mercato. la mia conoscenza della materia mi permette di riconoscerne i punti di forza e quelli deboli, aiutando il cliente in una celere disamina sulla possibilità di soddisfazione del suo credito. aver lavorato sia tanto come legale degli istituti di credito, quanto dei contraenti, mi pemette di poter affrontare le problematiche con lucidità e professionalità, garantendo ottimi risultati sempre.


Investimenti

Tuteliamo il cliente nella valutazione dei punti di forza del contratto di finanziamento che deve sottoscrivere, garantendo consulenza sostenuta da professionisti contabili circa le possibili criticità che possono affiggerlo.


Usura

Con il sostegno di professionisti contabili tuteliamo il cliente contro tutte le possibili criticità aventi ad oggetto usura ed anatocismo presenti all'interno di un contratto di finanziamento o altro prodotto bancario. ciò al fine di intraprendere trattative con la banca per la rimarginazione e restaurazione del debito


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto civile, Pignoramento, Mediazione, Negoziazione assistita, Brevetti, Marchi, Arbitrato, Diritto immobiliare, Franchising, Separazione, Divorzio, Antitrust e concorrenza sleale, Contratti, Aste giudiziarie, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Esperienza in Gestione del Credito Risarcimento Danni - STUDIO LEGALE E DI CONSULENZA OLIVIERI - CAPUTO

Dal 1/2021 - lavoro attualmente qui

Studio Legale e di Consulenza Olivieri & Caputo è uno studio internazionale nato per proteggere cittadini e imprese dagli abusi bancari e assistere nelle controversie contro gli istituti di credito chiunque sia in difficoltà con le banche in Italia.   Composto da specialisti delle strategie di difesa nelle controversie bancarie. Si avvale di professionisti selezionati quali: • commercialisti • revisori contabili • periti tecnici   Siamo fortemente specializzati ed esperti non solo nella gestione del credito e nel risarcimento danni,ma anche nel fornire consulenza ed assistenza durante l’intero processo di insediamento in Svizzera, la piazza economica più competitiva al mondo.   Vorresti farTi seguire dal nostro Studio ma non hai possibilità di venire da noi?Questo non è un problema!Garantiamo, infatti, una assistenza in tutta Italia (isole comprese),e in Svizzera,principalmente nel canton Zugo e potrai tranquillamente, tramite skype, teams, zoom, whatsapp,google meet,... avere degli appuntamenti in Studio come se ti trovassi sul posto. Quando ci sarà da spostarsi, ad esempio per gestire la Tua pratica in Tribunale o presso le autorità cantonali saremo noi a spostarci!

Lo studio

Studio Legale E Di Consulenza Olivieri & Caputo Esperti In Gestione Del Credito Risarcimento Danni
Via Antonio Catera 24, Palazzo House Park 2
Cosenza (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Olivieri:

Contatta l'Avv. Olivieri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy