Avvocato Rosario Pizzarelli a Foggia

Rosario Pizzarelli

Avvocato a Foggia


Informazioni generali

L'avv. Rosario Pizzarelli è un professionista a 360 gradi, presta assistenza e consulenza nei vari settori del diritto civile, tra cui previdenziale, lavoro, condominio, infortunistica stradale, diritto di famiglia, nonché in ambito penale. Inoltre, è un esperto mediatore civile e commerciale che opera presso i più importanti organismi di mediazione del territorio.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho affrontato svariate e molteplici cause caratterizzate da problematiche di ogni tipo.


Eredità e successioni

Sono sempre molto attento alle vicende ereditarie. Mi occupo di divisioni di eredità, rinunce di redità, sucecssioni, redazioni ed impugnazioni di testamento, azioni di riduzione per lesione di legittima, ecc.


Separazione

Mi occupo di separazioni caratterizzate dalla presenza di figli minori e tra le altre anche di separazioni con richieste di addebito nei confronti dell'altro coniuge. Mi occupo di anche di separazioni con richiesta di addebito nei ocnfronti dell'altro coniuge


Altre categorie:

Previdenza, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Incidenti stradali, Diritto condominiale, Diritto civile, Diritto dello sport, Mediazione, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Aste giudiziarie, Diritto internazionale ed europeo, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Rosario Pizzarelli
Via Nicola Arpaia, 16
Foggia (FG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pizzarelli:

Contatta l'Avv. Pizzarelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy