Avvocato Rosella Facco a Padova

Rosella Facco

Avvocata civilista


Informazioni generali

Esercito questa professione dal 1992 e sin dal tirocinio legale ho potuto misurarmi fattivamente ed occuparmi personalmente delle problematiche che riguardano la proprietà mobiliare e immobiliare, il possesso, l'esercizio delle servitù e la detenzione. Nei molti casi seguiti sia giudizialmente che stragiudizialmente ho sempre cercato di ascoltare e capire le persone che si rivolgono al mio studio per fornire loro tutta la professionalità possibile.

Esperienza


Diritto civile

Mi occupo da molti anni e offro la mia competenza per trovare soluzioni in ordine alle questioni relative alla proprietà mobiliare e immobiliare, alla comunione ereditaria e a quella ordinaria, oltre alle molte problematiche regolate dalle leggi agrarie. Ricevo i clienti nel mio studio e spesso mi reco presso i luoghi oggetto di controversia per comprendere chiaramente e meglio la situazione.


Eredità e successioni

Da quando ho iniziato il tirocinio forense ho seguito le problematiche relative alla materia dell'eredità e delle successioni, di testamenti, di legati, e di accettazioni di eredità. Mi sono occupata e mi occupo, sia giudizialmente che stragiudizialmente, dei diversi e complessi aspetti che caratterizzano queste materie. E' una parte del nostro ordinamento che richiede competenza e molta empatia perchè le questioni non riguardano solo gli aspetti economici (proprietà mobiliare e immobiliare e investimenti) ma toccano in profondità le persone.


Diritto agrario

Mi occupo da molti anni sia giudizialmente, nei diversi gradi di giudizio, che stragiudizialmente di questioni relative ai contratti agrari, alla prelazione agraria e al riscatto agrario e tutte le tematiche attinenti a tale area del diritto. Ho seguito e seguo vertenze in materia agraria in tutto il Veneto e anche fuori regione effettuando anche molti sopralluoghi per rendermi conto meglio delle problematiche. Spesso vengo contattata e fornisco pareri alle organizzazioni sindacali e ai tecnici.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Domiciliazioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Tutela degli anziani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Baldon E Associati
Via Lucatello 4
Padova (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Facco:

Contatta l'Avv. Facco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy