Avvocato Rosina Macchione a Nocera Terinese

Rosina Macchione

Avvocato civilista a Nocera Terinese e Cosenza


Informazioni generali

Sono titolare di studio legale sia a Nocera Terinese che a Cosenza, esercito con dedizione ed entusiasmo, la professione di avvocato civilista da vent'anni e da oltre dieci sono legale convenzionato di compagnie assicurative leader nel campo della Tutela Legale. Offro un rapporto diretto con i miei assistiti, assicurando loro il massimo impegno. Il mio spiccato senso pratico mi ha consenito, negli anni, di trovare soluzioni celeri che hanno reso soddisfatti i miei assistiti. Trovo questa professione stimolante e intendo esercitarla sino a quando continuerò a crederci.

Esperienza


Separazione

Mi sono sempre occupata di occupata di fornire assistenza in materia si separazione.


Divorzio

Ho seguito svariati divorzi, in alcuni casi con situazioni complesse. Mi prodigo per arrivare alla sottoscrizione di un accordo condiviso.


Diritto assicurativo

In qualità di difensore convenzionato con DAS compagnia di tutela legale leader nel settore sia nazionale che internazionale, nel corso degli anni mi sono occupata di svariate contrroversie in materia di diritto assicurativo.


Altre categorie:

Tutela dei minori, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Matrimonio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Rosina Macchione
Viale Stazione 265
Nocera Terinese (CZ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Macchione:

Contatta l'Avv. Macchione per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy