Avvocato Rosita Amadori a Forlì

Rosita Amadori

Avvocato a Forlì, esperto in Diritto Civile e Penale


Informazioni generali

Sono Rosita Amadori, collaboro sin dall'inizio della pratica professionale (2015) con lo Studio Dragoni, in Forlì, dopo aver conseguito la Laurea con lode. Nell'anno 2019 ho vinto il primo premio in relazione al bando indetto da Cassa Forense ed intitolato all'Avv. Marco Ubertini, avendo conseguito la migliore votazione in sede di esame di abilitazione-anno 2017, a livello distrettuale, tra i partecipanti al bando. Mi occupo di diritto civile, diritto penale e, da qualche tempo, di gare pubbliche. Dall'anno 2020 sono anche iscritta all'elenco nazionale dei difensori d'ufficio. Porto avanti ogni pratica con massimo impegno.

Esperienza


Diritto civile

Esperienza ad ampio spettro, anche in collaborazione con lo Studio, su svariati profili del diritto civile, quali la contrattualistica in genere e, in particolare, il contratto di appalto, di assicurazione, di mandato, d'opera, di compravendita, nonché la responsabilità contrattuale ed extracontrattuale.


Recupero crediti

Consistente esperienza, propria ed in collaborazione con lo Studio, nell'ambito del recupero crediti, stragiudiziale e giudiziale, anche mediante ricerca con modalità telematiche dei beni da pignorare, previa autorizzazione del Presidente del Tribunale.


Eredità e successioni

Esperienza, propria e di studio, in materia successoria e, in particolare in tema di rinuncia e di accettazione, pura o con beneficio di inventario, all'eredità del de cuius, anche mediante fissazione di termini.


Altre categorie:

Appalti pubblici, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto aeronautico, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Rosita Amadori
Piazza Ordelaffi N. 4
Forlì (FC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Amadori:

Contatta l'Avv. Amadori per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy