Avvocato Rosita Marra a Casagiove

Rosita Marra

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Lavoro presso lo studio legale AVV. MICHELE MARRA & PARTNERS con sede in CASAGIOVE (CE) VIA LAZIO N.17 in prossimità dell'uscita del casello autostradale CASERTA NORD. Specializzata in Diritto di Famiglia, Tutrice Speciale dei Minori; attraverso l'indirizzo di posta certificata in biografia, è possibile concordare la sostituzione in Aula d'udienza presso il Tribunale di SANTA MARIA CAPUA VETERE, TRIBUNALE DI NAPOLI NORD, TRIBUNALE DEI MINORI DI NAPOLI E CORTE D'APPELLO DI NAPOLI. Lo studio dispone inoltre di un interprete in lingua inglese e lingua araba, per gli utenti non italiani, che hanno bisogno di assistenza legale.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo di Separazione personale dei coniugi e Cessazione degli effetti civili del matrimonio, affidamento dei minori e mediazione familiare.


Diritto penale

Atti persecutori, maltrattamenti nei confronti di familiari e conviventi, reato di furto, rapina, estorsione, detenzione di sostanze stupefacenti


Altre categorie:

Tutela degli anziani, Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Marra
Via Lazio 17
Casagiove (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marra:

Contatta l'Avv. Marra per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy