Rossana Fioravanti

Avvocato matrimonialista e divorzista richieste risarcimento danni da sinistri stradali




Informazioni generali

L'avvocato Rossana Fioravanti opero da ormai più di 20 anni anni nel settore civile occupandomi di recupero crediti, separazioni divorzi, richieste risarcitorie da sinistri stradali e di altro genere. Segue con successo procedure concorsuali, fallimenti, Sfratti, locazioni, opposizioni a sanzioni amministrative. Ha molta esperienza nel recupero dei crediti anche di lavoro. Eredità e successioni. Tutela dei minori. Interdizionee inabilitazione. Amministratore di sostegno. Diritto del lavoro e penale in collaborazione con uno studio legale. Lavora con precisione e determinazione.

Esperienza


Incidenti stradali

Da ormai più di un ventennio seguo il risarcimento danni da sinistri stradali con ottimi risultati. Sono coadiuvata da ortopedici, fisioterapisti, ecografisti, fisioterapisti e medici legali. In caso di necessità di ricostruzioni cinematiche da periti esperti.


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Rossana Fioravanti
Via Giovanni Amendola 14
Certaldo (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fioravanti:

Contatta l'Avv. Fioravanti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy