Avvocato Rossana Orecchio a Soriano Calabro

Rossana Orecchio

Avvocato


Informazioni generali

Sono un avvocato iscritta all'albo degli avvocati di Vibo Valentia dal gennaio 2023, ho conseguito nel 2023 il corso per professionisti che provvedono alle operazioni di vendita, nel 2021 il corso di alta formazione per compositori della crisi da sovraindebitamento, nel 2019 corso di formazione diritto dei minori, delle relazioni familiari e delle persone, nel marzo 2019 il master di II livello in psicologia forense e criminologia.

Esperienza


Incidenti stradali

Mi sono occupata di pratiche con ad oggetto sinistri per i quali si richiedeva risarcimento danni sia materiale sia lesioni personali, che coinvolgevano conducente e soggetti terzi trasportati. conducente e pedone. Ho avuto modo di occuparmi di sinistri che coinvolgevano più autovetture. non solo sinistri con polizza RC Auto, ma mi sono occupata anche di sinistri relative a polizze vita e polizze casa.


Recupero crediti

Ho concluso diverse proposte di saldo e stralcio, sono riuscita a ridurre il debito di alcuni miei assistiti del 60%, occupandomi anche della cancellazione della posizione debitoria nelle diverse banche dati (CRIF, EXPERIAN, CTC, CENTRALE RISCHI BANCA DI ITALIA). Sono stata incaricata di recuperare il credito di miei assistiti in seguito ad emissioni di fatture, provvedendo ad eseguire ricorsi per decreti ingiuntivi.


Contratti

Redazione di contratti di locazione, uso gratuito, e relativa ricerca di documentazione e registrazione presso gli uffici competenti. risoluzione problematiche relative a contratti di lavoro e di prestazione per la risoluzione degli stessi.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Locazioni, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto assicurativo, Pignoramento, Sovraindebitamento, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Rossana Orecchio
Via Ungaretti
Soriano Calabro (VV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Orecchio:

Contatta l'Avv. Orecchio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy